Viviana G.


Ho cominciato a danzare a 7 anni e, da allora, non ho mai più smesso. Ho completato i miei studi accademici di classico e modern presso l'Accademia di danza di Ruxandra Nicolescu e successivamente ho professionalizzato il mio percorso arricchendomi con altri generi come il contemporaneo e il teatro danza, studiando con maestri come Wiebe Moyse, Prisca Picano, Salvatore Tarascio, Barbara Geiger e Franco Reffo. Ho lavorato in teatri prestigiosi come La Scala di Milano, l'Arena di Verona e il Bolscioi di Mosca, con straordinari artisti come Robert Carsen, Sidi Larbi Cherkaoui e Daniel Barenboim. La danza ha tracciato una linea d'ascolto tra il mio e il corpo di chi mi circonda, una forma esperienziale empatica e 'osmotica' che ho voluto trasformare in educazione posturale attraverso il movimento dolce, consapevole ed elastico.

COSA MI PIACE
da morire ogni espressione artistica teatrale, purché nasca dall'urgenza del racconto, le piccole librerie impolverate o le vecchie sale da thé dove poter leggere o scrivere lentamente, sulle note di Billie Holiday.
COSA NON MI PIACE
non permetto a nessuno di intimare verso chiunque "Stai zitto!", perché ciò che più mi ripugna nelle persone, è l'assenza di pensiero critico e l'incapacità di prendere posizioni proprie.

I MIEI CORSI

GIO
20:00 - 21:30
dal 01/02/24
Disponibile
205,00 €
Benessere e Movimento
GINNASTICA DOLCE
(0 recensioni )
LUN
18:30 - 20:00
dal 29/01/24
Ultimi posti!
185,00 €