Stefania L.


Sono di Milano e ho studiato grafica. Sono sempre stata appassionata di lavori manuali e ho molto fantasia e creatività, ereditati dalla famiglia materna. Dopo anni di lavoro come grafica in azienda, ho voluto mettermi alla prova nel lavoro autonomo, aprendo tre negozi a Milano di vendita di prodotti artigianali, creati da me, in particolare di bijoux e borse. Ho avuto grandi soddisfazioni! Desidero trasferire questa passione agli altri, perché credo che in tutti noi ci sia un potenziale nascosto, che va scoperto per sentirsi realizzati. Sono una persona positiva, allegra, determinata, empatica e amante della vita!

COSA MI PIACE
Leggere, la montagna, stare a contatto con le persone e scambiare idee e opinioni sulla vita. La psicologia che ho anche studiato, perché mi piace entrare nella mia mente e in quella degli altri, essendo una persona molto sensibile e curiosa, proprio come "una Gemelli"! Amo la musica e il ballo, oltre all'arte in generale.
COSA NON MI PIACE
L'apparenza e la superficialità, le persone ritardatarie e le persone false e quelle che promettono e non mantengono! Non sopporto il caos, prediligo la tranquillità.