Cristina P.


Dopo più di 15 anni di pratica sul tappetino ho deciso di diventare insegnante di yoga iniziando un percorso di formazione che non si è mai interrotto. Dopo aver conseguito il diploma di insegnante yoga riconosciuto dal CONI ho frequentato la scuola di formazione di Maurizio Morelli a cui si ispira il mio metodo di insegnamento. Negli anni ho avuto la fortuna di incontrare diversi maestri che mi hanno portato a dirigere la mia pratica verso un sistema consapevole di movimenti in cui il protagonista è il respiro. Perché lo yoga non è semplice ginnastica. Insegno yoga nella città di Milano ovunque ci sia spazio dove appoggiare il tappetino e diffondere il processo dello Yoga. Propongo una pratica adatta a tutti perché lo Yoga è per tutti!

COSA MI PIACE
Lo sguardo del mio cane, abbracciare le piante, le mie campane tibetane, far parte di una famiglia, l’espressione dei miei allievi a fine lezione, la musica, il suono del mare, navigare in barca di notte guardando il cielo, il silenzio.
COSA NON MI PIACE
Il superfluo, la tristezza, le ingiustizie, il traffico e il rumore della grande città, la prepotenza e l’arroganza, il tofu, il rumore.