Nikolai G.


Il mio mondo è da sempre quello dell’arte, del disegno e della comunicazione visiva. Ho studiato al Liceo Artistico e poi Illustrazione allo IED di Milano, seguito da un Master in Illustrazione Creativa allo IED di Barcellona. Ho messo in pratica i miei studi lavorando diversi anni come Illustratore presso una agenzia di comunicazione internazionale. La mia grande passione per il fumetto e la cultura Giapponese e Manga ha però preso il sopravvento, portandomi a seguire diversi corsi di specializzazione, sia in Italia che all’Estero, che continuano tuttora, perché non voglio mai smettere di imparare. Questo mi ha consentito di dedicarmi con entusiasmo all’insegnamento, sia ad adulti che a bambini: amo entrare in contatto con le persone, coinvolgerle e riuscire ad aprire loro nuovi orizzonti.

COSA MI PIACE
Disegnare, sia a mano che in digitale. Adoro la musica, gatti, il sushi e il buon vino. Sono un amante di serie TV e di Anime. Quando non disegno mi dedico allo sport, ho il diploma di Personal Trainer e pratico Pattinaggio Artistico a livello agonistico. Sono catturato dai Manga, dal tratto tecnico e dai personaggi, mi immergo nel loro mondo e viaggio con la fantasia.
COSA NON MI PIACE
I luoghi isolati e, in generale, la solitudine. Se non ho una matita o una penna in mano mi sento triste. Disprezzo la violenza.

I MIEI CORSI

MAR
16:30 - 18:00
dal 15/10/24
Disponibile
245,00 €