Maura P.


Sono una giornalista professionista con un’ampia esperienza maturata in riviste e magazine nazionali. Sono anche un’appassionata del web, per questo dai 2000 mi sono specializzata in scrittura digitale. A questo background ho di recente aggiunto un corso di “mobile journalism” e un master in coaching. Ecco perché adesso aiuto privati e aziende a risolvere, o meglio prevenire, i loro problemi di comunicazione. Di tutti i tipi.

COSA MI PIACE
Mi piace scrivere e questo è banale. Mi piace leggere e questo lo è ancora di più. Ma a me piace proprio leggere tutto tutto: dai menu della pizzeria alle etichette del detersivo, per commentare come sono impostati ed entusiasmarmi quando sono scritti bene. Non vivo, però, di sola scrittura, ma anche di brioche, torte, gelati…
COSA NON MI PIACE
Non mi piacciono i troppi tatuaggi, soprattutto quelli con le scritte giganti. Forse è l’unica forma di scrittura che non mi interessa. Non mi piace neppure il brodo, il bollito e la carne in generale. E poi non mi piacciono quelli che sanno sempre tutto, hanno già visto tutto e ti fanno sentire… tutta da rifare!

I MIEI CORSI

MER
19:00 - 21:00
dal 16/10/24
Disponibile
220,00 €
MER
19:00 - 21:00
dal 15/01/25
Disponibile
220,00 €