Edoardo P.


Sono nato a Milano e ho vissuto 25 anni a Siena (infatti sentirete un leggero accento toscano). Ho lavorato ad Arezzo, Siena e Cecina, poi la mia professione mi ha riportato a Milano, dove ormai vivo da 28 anni. Si discute spesso della mancanza di cultura finanziaria in Italia e di come gli italiani siano tra gli ultimi in termini di conoscenza e pianificazione finanziarie. Tuttavia, sono poche le persone che si impegnano a insegnarla. Io farò il possibile per colmare questa lacuna.

COSA MI PIACE
Mi piace interagire e confrontarmi con gli altri. Mi diverte organizzare eventi, curando ogni dettaglio con passione e dedizione. Mi piace viaggiare per scoprire nuovi posti e amo la buona cucina. Durante la settimana sono sempre impegnato con il lavoro, corsi e riunioni ma il sabato e la domenica mi piace trascorrerlo con la famiglia. Ho una grande passione per il pianoforte e, nonostante la mia età, ho avuto il coraggio di iscrivermi a un corso per imparare a suonarlo.
COSA NON MI PIACE
Non mi piace la presunzione, la mancanza di rispetto di chi non si presenta agli appuntamenti senza avvisare e di chi non richiama dopo essere stato contattato. Sono convinto che il rispetto e la cortesia siano alla base di ogni relazione. Per concludere, quest’anno non mi è piaciuta la nostra nazionale di calcio!!!!

I MIEI CORSI

GIO
19:00 - 20:30
dal 03/10/24
Disponibile
90,00 €