TERRAZZI E BALCONI: prepara le piante per la stagione fredda


I pareri dei partecipanti

5 (2 recensioni)
67%
4 (1 recensione)
33%
3 (0 recensioni)
0%
2 (0 recensioni)
0%
1 (0 recensioni)
0%
Filtrato per recensioni con 5 stelle
recensione di Ornella del 12/10/25 ha frequentato con il docente Valentina F.

Molto interessante, gli argomenti erano tanti e molto complessi, forse farei qualche lezione in più...

recensione di Vanessa Charlotte Clementine del 12/10/25 ha frequentato con il docente Valentina F.

Corso breve ma molto utile per chi inizia Questo corso è stato perfetto per me che sono alle prime armi con il giardinaggio. Ho imparato tantissimo su come prendermi cura dei miei balconi, con consigli davvero pratici e facili da mettere in pratica. L'insegnante è stata fantastica! Molto preparata e appassionata. Ho apprezzato moltissimo le uscite didattiche al parco di CityLife e in vivaio, che hanno reso l'esperienza ancora più completa e interessante. Consiglio vivamente questo corso a tutti coloro che vogliono iniziare a coltivare piante sui propri balconi!