TERRAZZI E BALCONI: prepara le piante per la stagione fredda
I pareri dei partecipanti
| 5 (2 recensioni) |
|
67% |
| 4 (1 recensione) |
|
33% |
| 3 (0 recensioni) |
|
0% |
| 2 (0 recensioni) |
|
0% |
| 1 (0 recensioni) |
|
0% |
Filtrato per recensioni con 5 stelle
Molto interessante, gli argomenti erano tanti e molto complessi, forse farei qualche lezione in più...
Corso breve ma molto utile per chi inizia
Questo corso è stato perfetto per me che sono alle prime armi con il giardinaggio. Ho imparato tantissimo su come prendermi cura dei miei balconi, con consigli davvero pratici e facili da mettere in pratica.
L'insegnante è stata fantastica! Molto preparata e appassionata. Ho apprezzato moltissimo le uscite didattiche al parco di CityLife e in vivaio, che hanno reso l'esperienza ancora più completa e interessante.
Consiglio vivamente questo corso a tutti coloro che vogliono iniziare a coltivare piante sui propri balconi!