IMPARA A CUCIRE A MACCHINA
I pareri dei partecipanti
5 (3 recensioni) |
|
60% |
4 (1 recensione) |
|
20% |
3 (1 recensione) |
|
20% |
2 (0 recensioni) |
|
0% |
1 (0 recensioni) |
|
0% |
Filtrato per recensioni con 5 stelle
Il corso è stato molto interessante, l'insegnante top. Secondo me 5 lezioni sono poche, almeno 8 appuntamenti. Lo rifarei molto volentieri
Corso carino per chi parte da zero, come era amica tutti noi partecipanti. Prof super simpatica e brava. Corso promosso! Francesca
Mi sono decisa a partecipare al corso dopo aver ricevuto in regalo una macchina da cucire che è rimasta nella scatola per 8 mesi. Il corso mi è servito a darmi il là in un'attività manuale che trovo utile e rilassante oltre che di moda, visto che il riciclo è un modus vivendi tornato in auge. Nel giro di solo 5 lezioni ho fatto una pochette foderata, due cuscini da divano, due cambi elastico a pigiami, stretto e accorciato un paio di pantaloni di velluto... cosa volere di più?
Il clima è stato molto piacevole e Natascia sa il fatto suo! Anche la scuola è un buon posto e il portiere gentile e disponibile.