Benessere e Movimento

PILOGA

Pilates o yoga? Scegli il piloga, il programma di allenamento che ti regala i vantaggi di entrambi! Adatto a tutte le età, il piloga dona al tuo corpo tonicità, agilità e flessibilità, rafforzando la massa muscolare senza aumentarne il volume.

immagine corso
Terminato
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COSA IMPARERAI

Una serie di esercizi in cui le posizioni e la concentrazione dello yoga vengono combinate alla tonificazione del pilates, accompagnati da una spiegazione della funzione degli stessi (forza, flessibilità o mobilità articolare) e dei principali muscoli che vengono coinvolti.

COME FUNZIONA

Un susseguirsi di esercizi di allungamento della spina dorsale e di stimolazione della muscolatura addominale, eseguiti molto lentamente sotto la supervisione della docente.

COSA TI SERVIRÀ

E' consigliato indossare un abbigliamento comodo con calze antiscivolo e portare un materassino, una bottiglietta d'acqua, un elastico fitness o una sciarpa/foulard per aiutarsi in alcuni esercizi.

REQUISITI

Il corso è rivolto a chiunque voglia migliorare la propria postura, senza limiti di età. Non è necessario avere conoscenze specifiche.

CALENDARIO

(alcune date potrebbero cambiare anche a corso già iniziato per motivi organizzativi o per cause di forza maggiore)

Lezione Data Lezione Ora inizio Ora fine
1 08-02-2024 20:30 22:00
2 22-02-2024 20:30 22:00
3 29-02-2024 20:30 22:00
4 07-03-2024 20:30 22:00
5 14-03-2024 20:30 22:00
6 21-03-2024 20:30 22:00
7 04-04-2024 20:30 22:00
8 11-04-2024 20:30 22:00
9 18-04-2024 20:30 22:00
10 02-05-2024 20:30 22:00
11 09-05-2024 20:30 22:00
12 16-05-2024 20:30 22:00
13 23-05-2024 20:30 22:00

Giorno GIO
Orario 20:30 - 22:00
Inizio 08/02/24
Fine 23/05/24
Numero lezioni 13
Durata totale ore 19.5

I pareri dei partecipanti

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